Utenti target

Cleanliness Cabinet è stato concepito e progettato per aiutare i produttori di parti e sistemi oleodinamici a soddisfare i requisiti crescenti per la valutazione della pulizia dei loro prodotti. Questi sono i principali mercati a cui il nostro prodotto è orientato.

Categorie di clienti

Nello studio di fattibilità eseguito durante la Fase 1, abbiamo segmentato i potenziali clienti di Cleanliness Cabinet in tre categorie, in relazione alla loro posizione nella catena di fornitura:

  • Produttori di componenti oleodinamici.
    Queste aziende sono sempre più obbligate dai loro clienti a garantire la pulizia dei loro componenti. Hanno bisogno di sistemi di pulizia efficaci e di una certificazione di valutazione della pulizia a prezzi accessibili, ma il costo delle soluzioni attuali limita il numero di test che vengono eseguiti nella pratica, cosa che li mette in rischio permanente di avere problemi legati alla pulizia. Per queste aziende Cleanliness Cabinet è l'unica soluzione in grado di risolvere questa situazione senza aumentare le spese relative alla qualità.

  • Assemblatori di componenti oleodinamici e sistemi automotive/aeronautici attraverso i quali scorre un fluido.
    Per queste aziende, la presenza di particelle nelle parti con cui assemblano i loro sistemi idraulici è un problema serio, anche se la contaminazione può provenire dalle operazioni interne di movimentazione e montaggio. Cleanliness Cabinet permetterà loro di verificare la pulizia dei componenti che provengono dai fornitori e anche di migliorare la qualità dei propri prodotti. Tutto questo può essere raggiunto riducendo i costi di ispezione.

  • Utenti finali di componenti oleodinamici e sistemi generici automotive/aeronautici attraverso i quali scorre un fluido, appartenenti a diversi settori (edilizia, agricoltura, movimentazione dei materiali, automotive, aerospaziale, ecc.). Possono utilizzare Cleanliness Cabinet come banco di prova per verificare la pulizia dei sistemi idraulici provenienti dai fornitori, nonché per valutare la pulizia dei sistemi idraulici completi.

Requisiti del cliente

Requisito del cliente Soluzione fornita da Cleanliness Cabinet
La valutazione della pulizia è un'operazione costosa.

Cleanliness Cabinet è la soluzione più conveniente disponibile. Il rapporto costo/test è inferiore e il dispositivo stesso è più economico rispetto alle alternative concorrenti.

Le analisi esterne hanno tempi di consegna molto lunghi.

Cleanliness Cabinet non è solo molto più veloce di quanto non sia effettuare le analisi esternamente, ma anche significativamente più veloce di qualsiasi altra soluzione in loco (50 test al giorno e anche di più)

Le soluzioni di test devono essere robuste e con poca manutenzione.

Cleanliness Cabinet è in fase di convalida da parte di partner industriali e offrirà 2 anni di garanzia. È quasi senza manutenzione: solo due componenti devono essere sostituiti ogni 0,5 - 2 anni. La manutenzione è interamente presa in carico dal team tecnico di OilSafe.

Le soluzioni in loco sono efficaci solo per determinate geometrie e contaminanti.

Cleanliness Cabinet consente di rimuovere qualsiasi tipo di contaminante, indipendentemente dalla geometria del componente da analizzare. Le prove funzionali del componente consentono la completa estrazione dei contaminanti.

Le soluzioni in loco richiedono un laboratorio in camera bianca per l'analisi.

Cleanliness Cabinet è l'unico sistema che integra il funzionamento dei componenti, l'estrazione dei contaminanti e l'analisi della pulizia nello stesso dispositivo. Non è richiesto alcun laboratorio.

Le soluzioni attuali non possono essere integrate nelle linee di produzione.

Le dimensioni compatte e il semplice funzionamento di Cleanliness Cabinet facilitano l'integrazione nelle linee di produzione, consentendo una reazione rapida nel caso in cui venga rilevato un problema. Inoltre, sarà possibile connettersi con esso da remoto.

Siete alla ricerca di maggiori informazioni sul nostro Cleanliness Cabinet?

Si prega di compilare il modulo sottostante e vi contatteremo il più presto possibile.

* Compilazione obbligatoria